Trattamento anticellulite e dimagrante a onda d’urto

Rivolgendosi all’Istituto di Estetica Avanzata Dermoestetique è possibile richiedere un esclusivo trattamento anticellulite e dimagrante a onda d’urto, disponibile a Trento.

In particolare Dermoestetique propone IMPACT: un trattamento per riduzione della cellulite e adiposità localizzate, tonificare e migliorare aspetto della cute. Già dalle prime sedute si evidenzia nettamente l’azione lipolitica e tonificante, si riduce la pelle “a buccia d’arancia”, si rileva l’eliminazione dei noduli della cellulite, la riattivazione della circolazione periferica e la riossigenazione dei tessuti.

Le domande più frequenti
su questo trattamento

Come si svolge una seduta?
Una seduta di IMPACT si divide in parti distinte: prima si combina l’azione dell’onda d’urto ad alta frequenza con cosmetici specifici e correnti di elettroporazione, poi si applica un drenaggio mediante la pressoterapia per favorire l’eliminazione delle scorie liberati durante la seduta.

Quanto dura una seduta?
Dipende dalla zona da trattare. Solitamente una seduta non supera i 30-40 minuti.

Quante sedute sono necessarie?
Dipende dalla massa e dall’estensione dell’inestetismo da trattare. Solitamente un trattamento completo prevede 10 sedute con una frequenza di una alla settimana.

Che risultati si ottengono?
Con IMPACT è possibile ridurre il perimetro della zona trattata in poche sedute, migliorare l’aspetto della pelle, eliminare i cuscinetti.

Il trattamento è sicuro?
Si, se si seguono le regole del trattamento e si tengono presenti le controindicazioni. La combinazione di trattamento onda d’urto con elettroporazione rappresenta un metodo di trattamento non invasivo e indolore.

È necessario sottoporsi a qualche altro tipo di trattamento pre o post seduta con IMPACT?
Dopo una seduta con IMACT è sempre consigliato svolgere attività che favoriscano eliminazione della scorie prodotte durante trattamento, mantenere un regime alimentare controllato e svolgere uno stile di vita sano per non perdere i risultati ottenuti.

Il trattamento è piacevole?
Si. È normale sentire un leggero formicolio nella zona trattata dovuta alla corrente di elettroporazione. La percezione varia da persona a persona, ma generalmente trattamento è piacevole e rilassante.

Ci sono controindicazioni all’IMPACT? Nonostante le poche controindicazioni di trattamento con onda d’urto non tutti possono sottoporsi al trattamento. Le più importanti controindicazioni riguardo donne in gravidanza e in allattamento, persone anziane, persone che soffrono di disfunzioni epatiche e malattie dei reni.

L’effetto finale dell’IMPACT

  • aumento della circolazione e ossigenazione dei tessuti cutanei;
  • eliminazione di accumuli adiposi;
  • riduzione della cellulite in stadi avanzati;
  • tonificazione della pelle.

Desideri ricevere maggiori informazioni su questo trattamento? Vuoi parlare con le nostre estetiste per avere più dettagli? Vuoi prendere un appuntamento per il trattamento anticellulite e dimagrante a onda d’urto?
Mettiti subito in contatto con noi.

Chiamaci Ora