Tecnologia avanzata contro rughe, cicatrici e smagliature

Presso l’Istituto di Estetica Avanzata Dermoestetique a Trento proponiamo la radiofrequenza frazionata rf micro-aghi: una tecnologia avanzata che emette una radiofrequenza bipolare frazionata attraverso micro-aghi indolori (needling) che penetrano nella pelle a diverse profondità, liberando energie fino agli strati profondi del derma.

Questo metodo permette di migliorare il rilassamento del volto e del collo, le rughe superficiali, le cicatrici (soprattutto quelle da acne) e le smagliature. Stimola la produzione di collagene ed elastina, inducendo una retrazione dei tessuti senza potenziali rischi termici per la pelle. L’ideale per ottenere una pelle radiosa e naturalmente perfetta già dopo il trattamento.

Trattamento minimamente invasivo e fastidioso

Da una testina gestita da un sistema hi-tech, fuoriescono sottilissimi aghi atraumatici, che penetrando in profondità, senza suscitare dolore, lasciando indenne la superficie cutanea e rilasciando energia. I micro-canali, formati dalla dagli aghi, e il calore prodotto dall’energia rilasciata, stimolano le cellule del derma con produzione di nuove fibre collagene ed elastiche.

Il trattamento è indicato per le seguenti problematiche estetiche:

  • Restituzione del volume e turgore naturale della pelle (Tightening Volumetrico);
  • Rassodamento cutaneo di viso, collo, palpebre, arcata sopraccigliare (Lifting non chirurgico);
  • Miglioramento di rughe sottili e profonde;
  • Foto-invecchiamento;
  • Riduzione degli esiti cicatriziali;
  • Pori dilatati;
  • Acne attiva infiammatoria ed eccessiva secrezione sebacea.

Risultati rapidi ed efficaci
in poche settimane

I risultati appaiono già evidenti dalla prima settimana e continuano a migliorare nei 20-30 giorni successivi. Dopo la seduta la pelle appare lievemente arrossata per un arco temporale che va da un’ora a un giorno. Nei giorni successivi non sono presenti postumi rilevanti. Deve essere usata una protezione solare ed eventualmente una crema ad azione antiossidante o a base di acido ialuronico. Il trattamento con radiofrequenza a micro-aghi in genere è ben tollerato; durante la seduta si avverte una sensazione di un lieve pizzicore e, al termine del trattamento, è possibile tornare velocemente alle normali attività quotidiane.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni sui trattamenti di bellezza e di ultima generazione di Dermoestetique a Trento. Sapremo consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Chiamaci Ora