Radiofrequenza per
viso e corpo

Dermoestetique è tra i rari Istituti di Estetica Avanzata presso cui è possibile servirsi di apparecchiature per la terapia della radiofrequenza per viso e corpo a Trento.

Addio bisturi per tirare su i tessuti che “cedono” a causa dell’età, della propria costituzione fisica o per stili di vita sbagliati. Quando il collo, le braccia, la pancia o ancora i glutei presentano quell’antiestetica pelle molle, fra i sistemi più efficaci per porre rimedio e ridare giovinezza alla cute c’è il DEEPHEAT. Si tratta di un tipo di radiofrequenza monopolare che negli ultimi anni si è andata sempre più perfezionando e che ha anche il grande vantaggio di poter essere effettuata anche in piena estate. Si tratta di onde elettromagnetiche che generano calore nel derma (in parte più profonda della cute, sotto l’epidermide), creando così un piccolo scompenso che l’organismo si affretta a riparare producendo nuovo collagene ed elastina.

Una vera e propria rigenerazione dei tessuti, che ritrovano solidità e compattezza. Il DEEPHEAT viene utilizzato per ridisegnare contorni del viso (guance che cedono), trattamento post-acne per astringere i pori dilatati, per il collo, ma anche per il corpo, in particolare pancia (perfetto per il dopo parto), seno, interno braccia e gambe, glutei. Abbinata al percorso integrato di trattamenti garantisce successi maggiori per sconfiggere in modo definitivo la cellulite anche in casi più disperati.

Le domande più frequenti su questo trattamento

Quali risultati si possono ottenere?
A livello del viso distende le rughe e il tono delle pelle, producendo un effetto “lifting”. Migliora la qualità e l’aspetto della pelle a buccia d’arancia e a livello corporale agisce rimodellando la silhouette.

Quante sedute sono necessarie?
IL numero delle sedute dipende dall’importanza e dall’estensione dell’inestetismo. In generale circa 10 sedute con una frequenza 1-2 alla settimana.

Quanto dura la seduta?
Dipende dalla zona da trattare. Può variare dai 30 minuti per applicazione viso fino a 40 minuti per una seduta corpo.

Si tratta di un trattamento invasivo?
L’uso della radiofrequenza è un metodo non invasivo e indolore per ridurre la flacidezza cutanea e l’adipe. Non presenta alcun rischio per il cliente, nel rispetto delle controindicazioni indicate all’operatore professionale.

È consigliato un trattamento pre o post?
Non è necessario nessun trattamento preventivo. Comunque nei trattamenti contro la cellulite e contro l’adipe localizzato si raccomanda da associare una dieta equilibrata e una corretta assunzione dei liquidi per maggiore idratazione dei tessuti. Dopo un ciclo completo di sedute e al raggiungimento dei risultati desiderati si consiglia un programma di mantenimento.

Esistono delle controindicazioni all’applicazione della radiofrequenza?
L’utilizzo della radiofrequenza è controindicata in alcuni casi: donne anziane, portatori di pacemaker, di impianti metallici, presenze di ferite o altre patologie a livello della zona da trattare, alterazione della sensibilità cutanea, problemi di coagulazione del sangue, tromboflebiti, donne in gravidanza e allattamento.

Contatta Dermoestetique


Siamo a tua completa disposizione per rispondere a tutte le tue domande. Se quindi vuoi sapere di più sui trattamenti a radiofrequenza per viso e corpo che effettuiamo da Dermoestetique, non devi fare altro che metterti in contatto con noi. Accedi alla sezione del sito web dove trovi i nostri recapiti ed inoltraci le tue richieste.

Chiamaci Ora